Termini e condizioni di accesso al sito

L'accesso al presente sito è soggetto ai seguenti termini e condizioni:

Accettazione delle condizioni
L'accesso e la navigazione nel sito sono ammessi solo previa accettazione dei presenti termini e condizioni.
Il presente sito non può essere utilizzato o visitato senza previa accettazione delle presenti condizioni.
La navigazione delle pagine del presente sito web costituisce implicita accettazione dei presenti termini e condizioni.

Marchi e diritti intelletuali: proprietà e licenze
Il presente sito e le informazioni in esso contenute, nomi, immagini, fotografie e riproduzioni, logo e marchi riguardano lo Studio Tecnico Meazzi e sono riservati e soggetti a tutela in materia di marchi, brevetti e concorrenza sleale.
La documentazione, le immagini e riproduzioni, il logo, i marchi, i brevetti dei prodotti e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito sono di proprietà esclusiva, oppure concessi da terze parti in uso, allo Studio Tecnico Meazzi e ne è vietata la riproduzione.
In nessun modo il contenuto del sito può essere interpretato nel senso di attribuzione di diritti di licenza o di utilizzo dei prodotti o segni distintivi dello Studio Tecnico Meazzi. Eventuali infrazioni verranno perseguite dallo Studio Tecnico Meazzi in base alle vigenti disposizioni in tema di tutela di marchi, brevetti e concorrenza sleale.

Limitazioni di responsabilità
Le informazioni contenute nel presente sito hanno finalità di natura esclusivamente informativa.
Qualsiasi azione o decisione basata sulle informazioni offerte dal presente sito web dovrebbe essere vagliata preliminarmente da esperti professionisti facendo riferimento ai singoli casi di specie.

In nessun caso lo Studio Tecnico Meazzi può essere tenuto responsabile in via contrattuale o extracontrattuale, per danni (compresi danni indiretti o non quantificati) derivanti da impossibilità di utilizzo, perdita di dati o profitti in qualsiasi modo derivanti o connessi all'utilizzo del presente sito.

Lo Studio Tecnico Meazzi non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Lo Studio Tecnico Meazzi non assume inoltre alcuna responsabilità in relazione al contenuto di siti collegati al proprio sito Internet né di eventuali problemi derivanti dal collegamento indiretto mediante links.
Pertanto, lo Studio Tecnico Meazzi non è tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Altre comunicazioni
Lo Studio Tecnico Meazzi compie ogni ragionevole sforzo per assicurare l'esattezza delle informazioni, dei testi e delle illustrazioni qui contenute. Ciò malgrado il presente sito può includere pubblicazioni con dati tecnici non esatti o errori tipografici, che verranno corretti non appena possibile a discrezione dello Studio Tecnico Meazzi. I dati contenuti nel sito possono non essere aggiornati, in quanto il sito viene aggiornato solamente su base periodica. Le modifiche dei dati pubblicati nel sito possono avvenire in ritardo rispetto alle modifiche effettivamente apportate ai prodotti o ai dati relativi agli stessi.
Lo Studio Tecnico Meazzi può in qualsiasi momento apportare modifiche alle presenti condizioni e termini di accesso, così come a tutte le altre parti del sito, senza necessità di preavviso.

I presenti termini e condizioni di accesso al sito sono governate dal diritto italiano ed eventuali controversie nascenti dall'utilizzo del sito sono soggette alla esclusiva giurisdizione del Tribunale di Milano, Italia.

L'UTENTE CHE NON ACCETTI INTEGRALMENTE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO, E' INVITATO A TERMINARE IMMEDIATEMENTE L'UTILIZZO DEL SITO.